Tecneco, qualità e prezzo per una filtrazione a 360 gradi!

Filtrazione di qualità a 360 gradi.

E’ l’identità della gamma prodotti di Tecneco. Il portfolio aftermarket è davvero vasto e comprende filtri aria radiali, pannello e industriali, filtri olio spin-on, ecologici e immersione, filtri carburante in metallo, in linea, immersione e ecologici, filtri abitacolo in fibra e combinati con carboni attivi. Tutti i prodotti sono realizzati con l'impiego di materiali conformi e specifici e con l'utilizzo di impianti di produzione veloci, versatili ed affidabili. Il core business aziendale è l'aftermarket indipendente, settore che attrae il 70 per cento del volume di affari annuo con una percentuale del 55 per cento in Italia e del 45 per cento all'esportazione. Il 30 per cento della produzione è destinato al settore industrial che comprende la produzione conto terzi per altri player nel campo della filtrazione e la produzione per il settore del ricambio originale (OES) e del primo impianto (OEM).
https://www.inforicambi.it/public/images/Tecneco(3).jpg

FILTRI ARIA RADIALI, PANNELLO E INDUSTRIALI

L'aria è una componente essenziale per il funzionamento dei motori a combustione interna, deve essere sempre pulita e completamente priva di qualsiasi inquinante come polveri, ceneri o altre particelle indesiderate. Il filtro aria ha il compito di bloccare ogni sostanza inquinante, che altrimenti, raggiungendo la camera di combustione causerebbe danni e usura prematura del motore. | filtri aria Tecneco garantiscono un'elevata efficienza di filtrazione, una maggiore e costante protezione del motore e un giusto mix aria- carburante necessario per migliorare le prestazioni e ridurre i consumi.

FILTRI OLIO SPIN-ON, ECOLOGICI, IMMERSIONE

L'olio ha il compito di lubrificare tutti gli organi in movimento all'interno del motore. Durante la fase di combustione, all'interno di un motore a scoppio, si producono particelle inquinanti come ceneri e pulviscolo. Queste particelle insieme alle polveri metalliche generate dall'attrito tra le parti meccaniche, confluiscono nell'olio contaminandolo, rendendolo più viscoso e inadeguato al suo compito di protezione del motore dagli agenti usuranti. Ne consegue che, le performance del motore diminuiscono, aumentano i consumi e nei casi peggiori il motore può essere seriamente danneggiato. I filtri olio Tecneco hanno la funzione di garantire pulizia e fluidità dell'olio in circolo, migliorare le performance e ridurre i consumi.

FILTRI CARBURANTE IN METALLO, IN LINEA, ECOLOGICI E IMMERSIONE

Requisito essenziale per garantire un corretto funzionamento di un motore a scoppio è la pulizia del carburante utilizzato. Il filtro carburante ha la funzione di bloccare qualsiasi inquinante presente nel combustibile, impedire che questo giunga nel sistema di alimentazione e lo danneggi. In particolare l'acqua contenuta nel gasolio, con il suo elevato potere corrosivo, è uno tra i principali inquinanti da eliminare, specie per i motori.

FILTRI ABITACOLO IN FIBRA E COMBINATI CON I CARBONI ATTIVI

II problema della qualità dell'aria in auto è oggi un argomento di discussione frequente e di grande importanza. Una protezione efficace contro le sostanze nocive presenti nell'aria che respiriamo in auto è il filtro abitacolo. Tecneco offre tre tipologie di filtri abitacolo, quelli in fibra o particellari, filtri combinati con carboni attivi e quelli antibatterici.

FILTRI AI CARBONI ATTIVI

I filtri abitacolo con carboni attivi Tecneco hanno le stesse caratteristiche e funzionalità dei filtri particellari ma in più sono dotati di uno strato di carboni attivi in grado di ridurre cattivi odori e gas pericolosi per la salute del conducente e dei passeggeri.

 

Postato da 00.00

Tag :

Categorie :

Tutte le categorie

Tag